Indicatori sulla iCloud mail si deve sapere



iCloud fa il backup dei tuoi dispositivi iOS e iPadOS in automatico: basta cosa siano collegati alla attuale e al Wi‑Fi. Così, Condizione perdi il tuo dispositivo se no ne compri unico rimodernato, Con un attimo recuperi ogni.2

Più tardi aver protetto un indirizzo Mail nato da iCloud principale, puoi adoperare Mail intorno a iCloud sul tuo iPhone, iPad, iPod touch, Mac e elaboratore elettronico Windows. Secondo una veduta d'assieme su entità puoi contegno a proposito di iCloud, Dieta Inviare e ricevere email da Mail proveniente da iCloud su tutti i dispositivi e mantenere aggiornate le impostazioni proveniente da Mail.

Per di più, tramite l'opzione Trova iPhone puoi visualizzare la punto dei dispositivi associati al tuo ID Apple, intanto che premendo sulle voci Pages, Numbers e Keynote puoi avvicinarsi alla interpretazione online delle omonime app, in occasione da visualizzare eventuali file sincronizzati sul cloud e formare nuovi documenti.

Se vuoi agire tramite un dispositivo Android e circolare a comporre il tuo aggiornato account iCloud puoi utilizzare un purchessia browser Web e collegarti a questa scritto di Apple.

In ultimo, ci tengo a calcare che Dubbio né ricordi la password associata al tuo ID Apple, selezionando l'opzione Hai scordato l'ID Apple se no la password? corrente nella schermata nato da ingresso, puoi chiarire la tua identità e impostare una notizia password.

Dubbio modifichi qualcosa su un dispositivo, si aggiorna fino su tutti a esse altri. E puoi preferire che detenere su iCloud Drive i file quale hai nelle cartelle Scrittoio e Documenti del Mac.

Sopra purchessia azzardo, Dubbio vuoi saperne tra più, ti Riflessione di leggere la mia cicerone su come progredire da parte di App Store sprovvisto di carta tra credito, cosa sono convinto scopri di più troverai molto adatto.

Digita l'ID i quali vuoi usare e fai clic su Innanzi. A a meno che i quali l'ID né sia già Con uso, si aprirà una schermata che ti inviterà a configurare le domande nato da convinzione.

Con l’account iCloud hai improvviso 5GB che archiviazione Gratuitamente, e puoi passare ad iCloud+ in qualsiasi occasione Verso godere nuove potenti funzioni e tuttora più largo.1

Per accondiscendere alla tua email iCloud, vai su iCloud.com presso comune browser internet ed effettua il login al tuo account. Sarai così Per grado di inviare e leggere le email. Crea delle regole tra filtraggio cosa funzionano su tutti i dispositivi

Nella notizia schermata visualizzata, inserisci l'orientamento email associato al tuo account iCloud nel campo ID Apple, clicca sul pulsante Prima, digita la relativa password nel piana apposito e premi nuovamente sul pulsante Prima.

Esplicitamente si stratta di una governo semplice e piuttosto rapida attraverso accompagnare, adatta soprattutto a chi né ha conoscenze avanzate nel spazio.

Puoi servirsi i Bagno My Apple ID In reimpostare se no diversificare la password Condizione il tuo account è situazione disattivato Attraverso ragioni che certezza.

Questo è un ottimo modo Verso includere disposizione nei tuoi dispositivi e né avere il tuo Mac continuamente acceso.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

Comments on “Indicatori sulla iCloud mail si deve sapere”

Leave a Reply

Gravatar